Torta di Cecco

Torta di Cecco
La Torta di Cecco è un delizioso dolce tipico della tradizione toscana. All'interno della torta si trovano una varietà di ingredienti pregiati, come la frutta secca, i canditi, la scorzetta di arancia e le pepite di cioccolato, che donano al ... (leggi di più)
da 5,99 €

PASTICCERIAMASONI.COM

La Torta di Cecco è un delizioso dolce perfetto per chi cerca un'esperienza gustativa intensa e piacevole. All'interno della torta si trovano una varietà di ingredienti pregiati, come la frutta secca, i canditi, la scorzetta di arancia e le pepite di cioccolato, che donano alla torta un sapore unico e inconfondibile. La Torta di Cecco della Pasticceria Masoni è realizzata con ingredienti di qualità, selezionati accuratamente per garantire la massima bontà e genuinità. La copertura al cioccolato fondente dona alla torta un sapore deciso e intenso, mentre gli ingredienti all'interno la rendono croccante e ricca di consistenza. Questo dolce è perfetto per le occasioni speciali o per una coccola golosa a qualsiasi ora del giorno. La torta di Cecco è disponibile per la vendita online per permettere a chiunque di gustare questa prelibatezza artigianale in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

VENDITA ONLINE PRODOTTI TOSCANI ARTIGINALI - TORTA DI CECCO - Pasticceria Masoni Vicopisano
Prodotti Toscani vendita online - Torta di Cecco
Valori nutrizionali Energia [KJ/Kcal] Grassi [g] Acidi Saturi [g] Carboidrati [g] Zuccheri [g] Proteine [g] Sale [g]
Per 100g  1786/425 18 5.3 60 52 6.5 0.27
*AR%  21.26 25.89 26.63 22.9 57.86 12.98 4.5

*AR% valori giornalieri di riferimento per un adulto medio (8400 kJ/ 2000 Kcal)

Prodotto confezionato da: Pasticceria Masoni snc di Nicola e Nicoletta Masoni - Via Torino 13 - 56010 Vicopisano (Pisa) - Italia

 

TORTA DI CECCO   Peso netto: 0,220 KG -  PRODOTTO DOLCIARIO DA FORNO.  

Ingredienti: frutta candita scorza d’arancio (scorze di arancia;  sciroppo di glucosio-fruttosio; saccarosio; correttore di acidità: acido citrico ; conservante :sorbato di potassio, ANIDRIDE SOLFOROSA( come residuo)); farina di MANDORLE ARMELLINE; zucchero semolato; copertura con semilavorato al cacao ( zucchero; grassi vegetali idrogenati: palmisti,girasole; cacao magro in polvere 1,60 % su prodotto finito; emulsionante: lecitina di girasole;aromi; sale);  gocce di cioccolato ( zucchero; pasta di cacao 1.74% su prodotto finito ; burro di cacao; emulsionante: lecitina di SOIA); acqua; albume d’UOVO; fecola di patate; zucchero fondente ( zucchero, sciroppo di glucosio; acqua);emulsionante in pasta (acqua; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; supporti: propilenglicole, esteri di propilenglicolo, sali sodici degli acidi grassi); aromi; sale.

ALLERGENI: Può contenere: GRANO E LATTE   

NOTE: Conservare in  luogo fresco e asciutto.

Giorni di scadenza: 180