La nostra colomba al cioccolato è una delizia irresistibile per tutti gli amanti del cioccolato. Con la sua crosta croccante e il suo interno soffice e umido, questa colomba è la scelta perfetta per la tua colazione o per una merenda golosa. Realizzata con ingredienti di alta qualità, la nostra colomba al cioccolato è preparata secondo le ricette tradizionale tramandata da famiglia Masoni. Il cioccolato di qualità si fonde in bocca, lasciando un retrogusto dolce e persistente. Questa colomba è anche un regalo perfetto per amici e familiari, o un modo per coccolarsi con un po' di indulgenza. Confezionata in elegante packaging regalo con cura e attenzione, arriverà direttamente alla tua porta fresca e pronta da gustare. Non perdere l'opportunità di provare la nostra colomba artigianale al cioccolato, e assicurati di acquistarne una per te e per i tuoi cari oggi stesso!
Valori nutrizionali | Energia [KJ/Kcal] | Grassi [g] | Acidi Saturi [g] | Carboidrati [g] | Zuccheri [g] | Proteine [g] | Sale [g] |
Per 100g | 1403/335 | 16.34 | 9.15 | 39.95 | 23.33 | 5.93 | 0.32 |
*AR% per biscotto | 16.75 | 23.36 | 45.75 | 14.79 | 25.92 | 11.86 | 5.5 |
*AR% valori giornalieri di riferimento per un adulto medio (8400 kJ/ 2000 Kcal)
Prodotto confezionato da: Pasticceria Masoni snc di Nicola e Nicoletta Masoni - Via Torino 13 - 56010 Vicopisano (Pisa) - Italia
COLOMBA AL CIOCCOLATO - Peso netto: 0,750 KG - PRODOTTO DOLCIARIO DA FORNO.
Ingredienti: semilavorato per prodotti da forno (farina di FRUMENTO; lievito naturale in polvere di farina di FRUMENTO; zucchero; BURRO ANIDRO; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; GLUTINE DI FRUMENTO; sale; LATTE; maltodestrine; proteine del LATTE; aroma; agenti di trattamento della farina: acido ascorbico; enzimi );acqua; cioccolato fondente (zucchero;pasta di cacao 7,96% su prodotto finito ; burro di cacao; emulsionante: lecitina di SOIA; aroma); BURRO; zucchero semolato; UOVA; lievito di birra; aromi;aroma ( sostanze aromatizzanti;sostanze aromatizzanti naturali identiche; vettori: AMIDO di FRUMENTO, saccarosio, glicolepropilenico).Copertura: semilavorato (zucchero; farina di riso; farina di MANDORLE; farina di NOCCIOLE; amido di riso; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi;farina di FRUMENTO maltato; farina di MANDORLE amare); granella di zucchero ; albume d’UOVO;MANDORLE.
ALLERGENI:.
NOTE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Giorni di scadenza: 120 gg