Indovina chi!

Anche questa volta la missione è stata decisamente difficile, insidiosa, piena di ostacoli, dubbi, perplessità e incertezze. Abbiamo messo a disposizione tutti i nostri consulenti per darvi una mano e svelarvi poco a poco la risposta corretta ma voi, audaci avete giustamente deciso di affidarvi al vostro intelletto e trarre dunque le conclusioni. Questa nuova missione a prova di #sherlockholmes oggi si conclude e finalmente gli inquirenti hanno portato il verdetto finale.

 

3 PRODOTTI DIVERSI

 

MA SOLO UNO HA 

L' ARANCIA 

COME INGREDIENTE PRINCIPALE!

 

Pasticceria Masoni Vicopisano - missione indovina chi! risposta corretta (A) Cioccofrolle all'arancia #cioccofrollearancia
Risposta corretta (A) Cioccofrolle all'arancia
Pasticceria Masoni Vicopisano - missione indovina chi! risposta corretta (A) Cioccofrolle all'arancia #cioccofrollearancia buono sconto €2,00
Sconto valido sull'acquisto online di qualsiasi prodotto. Scade oggi alle 23.59

Usa subito il codice!

Cioccofrolle all'arancia
I sapori più genuini e tradizionali sono sempre quelli più amati: niente crea un’atmosfera festosa e calda come il profumo inebriante delle #cioccofrollearancia che risvegliano i sensi di grandi e piccini. Ottimi per presentare sulla tavola ... (leggi di più)
da 3,50 €

Scopriamo insieme le differenze

(A) Cioccofrolle all'arancia

Pasticceria Masoni Vicopisano - Indovina chi! - cioccofrolle all'arancia #cioccofrollearancia
Cioccofrolle all'arancia

I sapori più genuini e tradizionali sono sempre quelli più amati: niente crea un’atmosfera festosa e calda come il profumo inebriante delle Cioccofrolle all'arancia che risvegliano i sensi di grandi e piccini. Ottimi per presentare sulla tavola qualcosa di creativo e appetitoso, le Cioccofrolle all'arancia sono perfette anche per dare al buffet un tocco vivace e… friabile! A completare il gusto di questo fantastica prelibatezza dolciaria della #pasticceriamasoni è proprio la copertura del cioccolato fondente che, ad ogni morso morbido e friabile, congiunto al gusto agro all'arancia crea un effetto sensoriale unico ed inconfondibile.

(B) Sbriciolini

Pasticceria Masoni Vicopisano - Indovina chi! - sbriciolini #sbriciolini
(B) Sbriciolini

Gli #sbriciolini sono dei biscottini molto ghiotti, dalla consistenza friabile e croccante data dalla lavorazione di un mix di farine; farina di grano tenero, farina di mais, mais soffiato e semi di girasole. A rendere unico il sapore di questo nuovo biscotto è la presenza di pepite di cioccolato fondente che mixato con un leggero retrogusto all’arancia rendono particolarmente unico ed inconfondibile questo nuovo sapore. Il nome deriva proprio dalla lavorazione artigianale, dall'irregolarità del biscotto ma soprattutto da un’attenzione peculiare nella cottura che ne determina appunto croccantezza e friabilità.

(3) Torta di Cecco

Pasticceria Masoni Vicopisano - Indovina chi! - Torta di Cecco #tortadicecco
(C) Torta di Cecco

Oltre ai #ricciarelli, al #panforte, ai #cavallucci della #pasticceriamasoni, esistono altre specialità toscane, forse meno conosciute, ma altrettanto uniche  da non lasciarsi scappare. Una di queste appunto è la Torta di Cecco, spesso confusa con il panforte, perché ha molte caratteristiche simili: contiene frutta secca e candita, ha forma rotonda e gusto saporito. Tuttavia gli ingredienti sono differenti e l’impasto più delicato. La copertura di cioccolato fondente lo rende una vera e propria leccornia, una delizia da assaggiare in compagnia e regalare per Natale. 


Scrivi commento

Commenti: 0